Tu sei qui: Home Conferenze Giuliano Falciani

Giuliano Falciani

Ricercatore indipendente

Giuliano Falciani

Giuliano Falciani ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali, inizia la sua opera divulgativa in Toscana agli inizi degli anni novanta sostenuto dall’amicizia e dal conforto spirituale del famoso contattato Eugenio Siragusa.
Nel 1994 pubblica il primo numero della rivista “SaraS” periodico di informazione che darà qualche anno più tardi (1998) il nome all’omonima associazione fondata insieme ad altri collaboratori di fiducia.
E’ in questi anni che ha inizio l’organizzazione di conferenze su temi attuali ed importanti come la realtà della visita extraterrestre e molti altri argomenti di confine allora poco conosciuti e poco affrontati dai media. E’ a partire dal 2000 che ha però inizio l’intensa attività divulgativa che vede Giuliano relatore in conferenze pubbliche in tutta Italia. Nel 2006 Giuliano è uno dei primi ricercatori ad affrontare il tema del “Risveglio Quantico, ascensione e Quarta dimensione”, argomento che riscuote un grande interesse di pubblico. Nel 2007 viene inserito tra i "Protagonisti italiani della Nuova Era” (titolo del libro di Roberta Piliego, edizioni Melchisedek, 2007). Nel 2010 pubblica il libro "Eugenio Siragusa, Missione Universale" una biografia approfondita dell'opera cinquantennale del famoso contattato. Negli anni successivi le sue ricerche ed interventi, presso i numerosi congressi a cui è invitato, si concentrano maggiormente verso l'approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali necessarie per vivere e superare l'attuale momento di cambiamento storico. Tra i temi più conosciuti ricordiamo: La Natura Universale dell'Amore, L'Uomo Cosmico, La Conquista della Pace interiore, La Forza di Volontà il potere divino in noi, Le leggi del pensiero positivo, Il contatto angelico, I viaggi astrali, Le relazioni come strumento per l'evoluzione, Autoanalisi, e molti altri. Giuliano tiene in tutta Italia conferenze e seminari liberi e gratuiti a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.
Puoi seguire Giuliano nella rubrica del sito "Linea Diretta", chiedere l'amicizia al suo profilo facebook: https://www.facebook.com/giulianofalciani o iscriverti sul suo profilo Twitter (clicca qui @Giluliano_SaraS) oppure scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Se vuoi SOSTENERE la ricerca e l'attività divulgativa di Giuliano puoi fare una DONAZIONE adesso tramite

Bollettino Postale
Conto Corrente Postale n. 35764166 (intestato a Pier Giuliano Mattana)
Bonifico Bancario o giroconto postale